Advertising
Sponsorshop on air con Go Up
La campagna, realizzata dal direttore creativo Giorgio Fiora con l'art Gerlando Mandracchia e il copy Alessandro Coppi, è on air sulle principali testate di settore e si rivolge ad agenzie di pubblicità, aziende, centri media e a tutti gli operatori della comunicazione.
Sponsorshop, agenzia di monitoraggio pubblicitario a 360°,
ha scelto per il suo rilancio Go Up, l'Advertising Agency
diretta da Albert Redusa Levy.
Go Up ha curato il restyling della corporate: nuovo marchio e nuovo payoff "Your eye on advertising", e ha realizzato una campagna per comunicare con un'iperbole il vero plus del cliente: un archivo pubblicitario sempre aggiornato e scaricabile in tempo reale. Così, mentre nel visual l'occhio attento di Sponsorshop cattura sul nascere le campagne di un creativo, l'headline recita "Advertising monitoring in very real time."
La campagna, realizzata dal direttore creativo Giorgio Fiora con l'art Gerlando Mandracchia e il copy Alessandro Coppi, è on air sulle principali testate di settore e si rivolge ad agenzie di pubblicità, aziende, centri media e a tutti gli operatori della comunicazione che cercano un partner veloce ed affidabile per conoscere in tempo reale creatività e strategie dei competitor.

