Advertising

Spring Studios Milan firma la nuova campagna per il lancio di “Desire”, la limited edition per Natale 2021 di ghd

La campagna coinvolgerà i mezzi Digital, Social e POS ed è on air da Novembre 2021. “Siamo felici di continuare la collaborazione con ghd. Il concept creativo di questa campagna nasce dall’esigenza di trasmettere e condividere i valori del brand, ispirando i consumatori a esprime se stessi in un modo moderno, contemporaneo e sempre più consapevole”, afferma GianMario Motta General Manager di Spring Studios Milan.

Spring Studios Milan continua la collaborazione con il brand anglosassone ghd, azienda fondata nel 2001 leader nel settore dell’hair styling.

I prodotti ghd sono altamente tecnologici e innovativi, con un forte appeal estetico in grado di trattare ogni tipo di capello e sono oggetto di culto per tutte le persone che desiderano capelli irresistibili.

Il progetto ideato e creato da Spring Studios Milan nasce dall’esigenza di sviluppare una campagna per il lancio della nuova limited edition di preziosi cofanetti e kit regalo che contengono gli accessori best seller del brand, per creare qualsiasi tipo di styling con risultati professionali.

La sfida del team creativo dell’agenzia, è stata quella di dare un’identità inaspettata, seducente e provocatoria al concept della campagna.

Spring Studios Milan ha scelto il fotografo spagnolo Alvaro Beamud Cortes, che attraverso il suo stile sofisticato ha attribuito alle immagini fascino glamour e modernità.

Sensualità, desiderio e atmosfera festiva sono gli ingredienti principali della campagna, enfatizzati dai video e i contenuti fotografici realizzati da Arianna Bonucci, Alessandro Ponte ed Enrico Marzico per i canali BTL e BTS.

La campagna, creata da Spring Studios coinvolgerà i mezzi Digital, Social e POS ed è on air da Novembre 2021. 

Siamo felici di continuare la collaborazione con ghd. Il concept creativo di questa campagna nasce dall’esigenza di trasmettere e condividere i valori del brand, ispirando i consumatori a esprime se stessi in un modo moderno,  contemporaneo e sempre più consapevole.” Afferma GianMario Motta General Manager di Spring Studios Milan