Advertising
Sprite Zero on air con Ogilvy
La campagna televisiva
della nuova bibita senza zucchero è firmata dalla sede argentina dell'agenzia;
la campagna affissione, stampa e radio sono sviluppate da Ogilvy &
Mather Italia. Con Valeria Cornelio (cliente creative
director), hanno lavorato Paolo Gargiulo e Alessandro
Esposito (copy) e Laura Vernocchi (art). Pianifica
Starcom.
E' uscita in questi giorni la campagna di lancio del nuovo prodotto della
The Coca-Cola Company, Sprite Zero: una nuova bibita della linea
Sprite completamente senza zucchero. Alla campagna televisiva, sviluppata
dalla sede argentina

dell'agenzia, si affiancano una campagna affissione, stampa e radio sviluppate da Ogilvy & Mather Italia che ha anche ideato il concept creativo della campagna: zero zucchero, zero storie.
Con Valeria Cornelio (cliente creative director), hanno lavorato alla campagna Paolo Gargiulo e Alessandro Esposito (copy) e Laura Vernocchi (art). Client team: Stefano Grandi e Roberta Soldato.

