Advertising

Stefanel su stampa con Gisele. Per il 2007 10 mln in comunicazione

La creatività della nuova campagna della griffe veneta porta la firma dell'agenzia parigina Art Partners. Foto di Mario Testino con l'art direction di Stephen Gan. Per il 2007 budget communicazione da 10 mln euro.

La nuova campagna stampa di Stefanel, on air da gennaio, ha come testimonial la modella brasiliana Gisele Bundchen, immortalata da Mario Testino con l'art direction di Stephen Gan.

La campagna è ambientata in uno spazio loft volutamente solare nel suo aspetto minimalista e glamour,  che punta ad essere evocativo del mood della donna Stefanel nella romantica cornice parigina. L'intimo è la novità presentata in campagna dalla griffe veneta, culotte e microcanottiere si accostano ai capi di maglieria, unendo forme morbide a top fascianti. Per S. Valentino sarà invece presentata una versione speciale arricchita da versi e parole d'amore di grandi autori.

Gisele sarà testimonial anche della serie limitata di t-shirts 'Stefanel loves Gisele' che saranno il gift delle nuove aperture Stefanel nel primo semestre 2007.

Il budget comunicazione e marketing di Stefanel per il 2007 è di 10 milioni di euro.