Advertising

Stimoli evolutivi e divertimento assicurato con i nuovi giochi Chicco. On air lo spot di Armando Testa

Pianificata da Wavemaker, la campagna sarà diffusa sulle principali emittenti televisive adulto e bambino e con una forte presenza digitale. I film mostrano momenti di divertimento dei bambini, con mamma o con papà, che giocano e imparano senza sosta con i giochi del brand.

Tornano in comunicazione i giochi Chicco con una campagna multi-soggetto fra banchi scuola, treni colorati, lezioni d’inglese, karaoke e assoli di batteria, per la gioia e soddisfazione di tutta la famiglia.

La campagna è on air fino a Natale, con pianificazione a cura di Wavemaker, sulle principali emittenti televisive adulto e bambino e con una forte presenza digitale. I film, firmati Armando Testa, mostrano momenti di divertimento dei bambini, con mamma o con papà, che giocano e imparano senza sosta con i giochi Chicco.

Non potevano mancare i giochi musicali con Songy Il cantante e Rocky la Batteria, i bilingue con Il Trenino dell’avventura e Teddy Orso delle Emozioni, il soffice peluche che guida il bambino nella scoperta delle emozioni. Accanto a questi giochi, conosciuti e amati non solo dai più piccoli, ci sarà anche una novità: la nuova Linea Edu4You, pensata per guidare i bambini nell’apprendimento attraverso stimoli evolutivi. Con un focus sul Banco Scuola Leggi&Impara, il primo banco scuola elettronico parlante che aiuta il bambino a imparare le lettere dell’alfabeto e a leggere le prime parole: un’esperienza di apprendimento completa, ispirata al metodo Montessori.

 

CREDITS:

Agenzia: Armando Testa Torino

Direzione creativa: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro

Team creativo: Luisa Codispoti, Elisa Marina Melagrani

Team client: Benedetta Buzzoni, Fabia De Gasperis

Casa di Produzione: The BigMama

Regia: Marco Missano

Musica: Come and Get It by Gyom

Pianificazione: Wavemaker