Advertising

Stone Island torna in comunicazione con OgilvyOne

On air la nuova campagna tv e stampa che riafferma il nuovo posizionamento del marchio con un testimonial del mondo del rugby, Kaine Robertson.

Ha preso il via la nuova comunicazione autunno inverno 2007/08 di Stone Island : campagna stampa, spot 15" pianificato su Sky in occasione dei campionati mondiali di rugby, sito internet e catalogo, il tutto ideato e realizzato da OgilvyOne e OgilvyInteractive.

Continua così l'affermazione del nuovo posizionamento del prestigioso marchio, lanciato nella scorsa stagione, attraverso l'immagine di un pirata contemporaneo. Protagonista della campagna è Kaine Robertson, ala della Nazionale Italiana di Rugby che personifica lo spirito della marca: sfidare e mettersi in gioco.