UPDATE:
Expo Osaka 2025: focus sulle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Attilio Fontana: "C’è un filo rosso che unisce i nostri territori nel segno dell’efficienza e dell’internazionalizzazione"Brothering Milano: quando il catering diventa esperienza. Arcidiacono: “Il cibo è strategia di comunicazione. Ogni evento è un racconto visivo e sensoriale”Nuance Audio On Wheels: debutta il tour sensoriale alla scoperta degli smart eyewear di Nuance AudioL’Ape Maia compie 50 anni e vola a teatro: debutta in Italia L’APE MAIA – IL MUSICALSky Media e RetailorMedia lanciano un ecosistema che unisce contenuti e dati proprietari per una pubblicità mirata e di valore. 6 clienti attivi e 15- 20 brand in pipeline. Petrillo: “Intercettiamo il consumatore nel decision making”Elle Decor festeggia 35 anni con un omaggio alle collaborazioni creative e al dialogo. In edicola da domani con un numero da collezione con 108 pagine pubblicitarieDal MIC a Vicenza: nasce ARTis, la festa dell’arte contemporanea ideata e prodotta da Associazione Be You e Codice EdizioniGrande successo per la 36ª edizione di Viscom Italia con 9.254 visitatori e 180 brand presenti in fiera (30% nuovi espositori)Octopus Energy arriva nelle scuole delle province di Ascoli Piceno, Bergamo e Cagliari: al via il progetto didattico “Energia pulita - Alla scoperta di un mondo più sostenibile”BrightStar Lottery affida a Tribe Communication il progetto di analisi sull’accessibilità dell’intero ecosistema digitale
Advertising

Stosa Cucine aumenta del 40% gli investimenti digitali e spinge su una strategia di comunicazione integrata con DMIND

Il piano pubblicitario punta su una significativa presenza televisiva, con campagne tabellari sulle principali emittenti nazionali, come RAI e Publitalia. A queste si affiancano tre flight radiofonici: due su DigItalia e uno su RDS. Con un aumento del 40% degli investimenti digitali, l'azienda rafforzerà la propria presenza su piattaforme come Google, Meta, Spotify e YouTube.

Stosa Cucine presenta la sua nuova pianificazione media per il 2025. Il piano, realizzato con il supporto di DMIND - multichannel communication agency associata ad UNA Imprese della Comunicazione Unite - rappresenta un importante passo per rafforzare la presenza del brand e raggiungere un pubblico sempre più ampio. Con un aumento del 40% degli investimenti digitali rispetto all’anno precedente e il ritorno sulle reti RAI, Stosa Cucine conferma il suo impegno verso una strategia di comunicazione sempre più integrata.

Il piano pubblicitario punta su una significativa presenza televisiva, con campagne tabellari sulle principali emittenti nazionali, come RAI e Publitalia, coprendo diversi momenti dell’anno e programmi di punta per massimizzare visibilità e coinvolgimento del pubblico. A queste si affiancano tre flight radiofonici: due su DigItalia e uno su RDS, per ampliare la copertura e raggiungere un target diversificato.

Sul fronte digitale, Stosa Cucine rafforzerà la propria presenza su piattaforme come Google e Meta, con investimenti mirati in sponsorizzazioni, oltre che su Spotify e YouTube. La strategia include inoltre campagne programmatiche e una visibilità potenziata sui principali portali di arredamento e design, nonché su testate B2B e B2C. Un ruolo strategico sarà giocato dall'influencer marketing, che contribuirà a estendere la visibilità del brand e a intercettare nuovi segmenti di pubblico.

Questi investimenti strategici permettono a Stosa Cucine di posizionarsi in contesti rilevanti attraverso un mix di canali tradizionali e digitali. Il piano multicanale sottolinea l’impegno dell’azienda in una comunicazione mirata e di alto impatto, mirata a consolidare il proprio posizionamento sul mercato.

La nostra strategia per il 2025 riflette un forte impegno verso un approccio multicanale integrato, con particolare attenzione al digitale e alla sostenibilità” ha dichiarato David Sani, Sales Director di Stosa Cucine. “Con questo piano vogliamo rafforzare il dialogo con i nostri clienti, raggiungendoli nei contesti e nei momenti più rilevanti.”