Advertising

Stosa Cucine torna protagonista sulle reti Mediaset con la nuova campagna firmata DMIND

L'agenzia ha ideato lo spot, curato l'Art Direction e la pianificazione media della campagna anche per l'anno 2025.

Stosa Cucine potenzia la sua visibilità televisiva con una nuova campagna sulle reti Mediaset. A partire dal 27 aprile e per due settimane consecutive, il brand sarà protagonista con 153 passaggi pubblicitari, alternando spot da 15 e 30 secondi per garantire una copertura efficace e una comunicazione di forte impatto.

Questa iniziativa si inserisce nella strategia media di Stosa Cucine per il 2025, un piano volto a consolidare la notorietà del marchio e ad ampliare il pubblico di riferimento. La pianificazione complessiva, avviata già a gennaio 2025, punta su una presenza significativa sulle principali emittenti nazionali e su un approccio alla comunicazione sempre più integrato, con l'obiettivo di massimizzare l'engagement degli spettatori.

Con questa nuova campagna, Stosa Cucine conferma il suo impegno nel mezzo televisivo per promuovere i valori che la contraddistinguono: design, Made in Italy, innovazione e sostenibilità.

CREDITS

DMIND ha ideato lo spot, fatto l'Art Direction e la pianificazione media della campagna anche per l'anno 2025.
Casa di produzione: The Big Mama
Regista: Marcello Lucini
Musica originale: Fabrizio Campanelli