Advertising

Strategy & Media Group cura la campagna per Mood, Movies+Food

La campagna outdoor, dal 4 al 19 settembre, prevede l'utilizzo di impianti speciali, stendardi, poster 6x3 anche sulla Tangenziale di Milano, gonfaloni e pali luce 100x140, oltre all'autofilo urbana ed extraurbana. La pianificazione sarà rafforzata da spot tabellari da 20'' su Discoradio Lombardia e Radio Studio Più.

Strategy Areal Communication, la divisione media di Strategy & Media Group, ha curato il lancio pubblicitario per l'apertura di Mood, Movies+Food a Rozzano, comune alle porte di Milano.

Questa operazione va così a rafforzare sempre più il legame di Strategy & Media Group al mondo del cinema e degli entertainment center. Uno stretto rapporto nato nel biennio scorso con la ricerca "Il cinema e il fenomeno Multiplex in Italia": analisi su abitudini e tendenze del rapporto tra gli italiani e la settima arte, rafforzato dal lancio del film sul Grande Torino "Ora e Per Sempre" e dall'inaugurazione del multiplex UGC a Moncalieri e che proseguirà con l'utilizzo delle location di proprietà del centro media, Spazio Graneri locations, in produzioni televisive e cinematografiche.

La campagna coinvolge affissione e radio ed è concentrata sulla città di Milano e comuni limitrofi al fine di promuovere la grande inaugurazione dell'entertainment center che vanta al suo interno 21 punti di ristorazione, 1 sala giochi e 13 sale del multicinema Medusa (quest'ultimo già operativo da marzo 2006). Il soggetto creativo, realizzato da World Event – agenzia che coordina anche l'organizzazione della festa di inaugurazione – ha il claim "Il posto da mangiare con gli occhi" che campeggia al centro, affiancato dall'invito a partecipare all'inaugurazione del 14 settembre presentata da Fabrizio Fontana, il cabarettista di Zelig famoso per il personaggio "James Tont". La campagna outdoor, dal 4 al 19 settembre, prevede l'utilizzo di impianti speciali, stendardi, posters 6x3 anche sulla Tangenziale di Milano, gonfaloni e pali luce 100x140, oltre all'autofilo urbana ed extraurbana, quest'ultima con cartellini interni di personalizzazione vetture. Questa pianificazione territoriale sarà rafforzata, dall'8 al 14 settembre, da spot tabellari da 20'' su Discoradio Lombardia e Radio Studio Più.