Advertising

StrawberryFrog nominata agenzia mondiale di Onitsuka Tiger

L'accordo rappresenta un'estensione del precedente intesa paneuropea siglata nel 2002. Il lavoro creativo sarà sviluppato dalla sede di Amsterdam sotto la direzione di Mark Chalmers.

Onitsuka Tiger, marchio di scarpe divenuto estremamente noto a seguito del film di Quentin Tarantino 'Kill Bill: Part 1', ha scelto StrawberryFrog come agenzia unica a livello mondiale. L'accordo rappresenta un'estensione del precedente intesa paneuropea siglata nel 2002, che ha visto StrawberryFrog ideare diverse campagne per Onitsuka Tiger.

Il nuovo contratto prevede lo sviluppo di una strategia di marchio a livello mondiale come anche del sito internet portal onitsukatiger.com, e di una serie di campagne che supporteranno la nuova collezione primavera/estate 2007 in UK, Spagna, Francia, Germania, Belgio, Scandinavia e Italia.

Il lavoro creativo sarà sviluppato da StrawberryFrog Amsterdam sotto la direzione di Mark Chalmers.