Advertising

Al via la campagna adv Stroili che punta sui legami veri celebrati dai gioielli

Il brand sceglie di puntare sulle emozioni che accompagnano l’atmosfera di una festa da trascorrere con i propri cari.

Far spalancare gli occhi o invitare a una carezza. Stupire con un pensiero speciale chi si ama grazie a un augurio racchiuso in un dono fatto con il cuore. Il senso del Natale è tutto qui. Perché niente è più prezioso del sorprendere la persona amata.
E per farlo Stroili ha scelto ancora una volta di puntare sulle emozioni che accompagnano l’atmosfera intensa di una festa da trascorrere con i propri cari, ritrovandosi nell’intimità di legami che si rafforzano con il passare del tempo e che possono- e devono - essere celebrati anche con un dono speciale, un gioiello.

Perché cosa c’è di più perfetto che una creazione preziosa che duri per sempre, proprio come le più appassionate storie d’amore e gli affetti più sinceri?  
È così che il Natale della tradizione diventa protagonista della nuova campagna adv di Stroili in cui viene celebrato quel senso di calore e di vicinanza tra le persone finalmente recuperato che ha nella famiglia il suo ambiente più congeniale. Due genitori e due figlie ripresi nel momento dello scambio dei doni: chiudere gli occhi e aspettare che la felicità arrivi in un pacchetto di Stroili nel quale la bimba più piccola troverà la collana uguale a quella che indossa la mamma. È così che un gioiello diventa una volta di più il simbolo di un amore forte e di felicità condivisa, intensa e, naturalmente sorprendente.