Advertising

Stuart Weitzman e Clinique scelgono ancora Promocard

Il designer di calzature newyorchese continua con la comunicazione ideata da Brainframe, con due soggetti in cartolina. Realizzata da B Communication, la campagna pubblicitaria Clinique si rivolge alle consumer con tre Promocard.

Sono on air in questi giorni le campagne in cartolina pubblicitaria Promocard di Stuart Weitzman e Clinique.

Il designer di calzature newyorchese Stuart Weitzman continua la pianificazione su cartolina pubblicitaria Promocard. Dal 2005 la campagna "a little obsessed with shoes" è una presenza costante nei dispenser Promocard. Curata da Brainframe, nel 2006 la comunicazione su circuito nazionale è stata integrata con campagne Promocard a distribuzione mirata, finalizzate al sostegno dell'apertura di nuove boutique a Forte dei Marmi, Roma, Milano, Torino, Bologna e Brindisi. In questi giorni nelle 700 location del circuito di Milano sono on air due soggetti in contemporanea: uno è dedicato alla collection 2006 e comunica l'apertura del nuovo negozio monobrand in via della Spiga a Milano; l'altro è dedicato alla serata evento 'Cinderella' del 21 settembre.

Un'altra conferma viene da Clinique, che ha scelto Promocard per pubblicizzare nuovi prodotti e invitare il pubblico sul punto vendita. Dopo la precedente campagna in cartolina, la divisione del gruppo Estee Lauder amplia la strategia di comunicazione attraverso la pianificazione di diversi circuiti tenendo in considerazione la locazione delle profumerie concessionarie e il calendario di ogni città. Realizzata dall'agenzia B Communication, la campagna pubblicitaria si rivolge alle consumer con tre Promocard, invitandole nelle profumerie concessionarie. Dal 25 Settembre la comunicazione multisoggetto "Si. Per tutta la vita", prende il via sui circuiti di Milano e Bologna, per proseguire durante il mese di ottobre nelle location di Torino e Roma.