UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Advertising

Studio Carosello crea per Isolare
la nuova campagna TV e web con Giorgio Mastrota testimonial

Già in onda sulle reti Mediaset con uno spot, il progetto include anche attività digitali su Google, Meta, SEO e content creation: l’obiettivo è rafforzare il posizionamento del brand nel panorama italiano dell’efficienza energetica per la casa, affermandolo come leader del settore.

Studio Carosello ha ideato e realizzato la nuova campagna pubblicitaria per Isolare, azienda italiana leader in Italia nell’isolamento termico degli edifici (sottotetto e pareti) tramite la tecnica dell’insufflaggio.

Studio Carosello ha curato il concept creativo, la produzione dello spot TV con Giorgio Mastrota come testimonial (affiancato dal CEO di Isolare, Luciano Sonda) e la pianificazione media sulle reti Mediaset tra aprile e maggio 2025.

Abbiamo scelto Giorgio Mastrota perché sa parlare alle persone con semplicità e credibilità, proprio come fa ogni giorno Isolare - commenta Filippo Favaretto, Digital Marketing Manager di Studio Carosello - Il nostro lavoro è stato tradurre questi valori in una narrazione visiva efficace, memorabile e autentica. Abbiamo realizzato uno spot che parla di una tematica centrale al giorno d’oggi: la direttiva Case Green. Isolare, in tal senso, è un’azienda pionieristica, e ci è sembrato il momento giusto per incrociare il valore del brand con l’urgenza del tema”.

Il progetto include anche attività digitali su Google, Meta, SEO e content creation: l’obiettivo è rafforzare il posizionamento del brand nel panorama italiano dell’efficienza energetica per la casa, affermandolo come leader del settore: “con una reputazione già consolidata, Isolare cercava una strategia di comunicazione capace di supportare e ampliare la sua leadership nel settore - conclude Favaretto - L’obiettivo della campagna, appunto, è riuscire a comunicare il valore dell’isolamento termico in modo chiaro e coinvolgente, consolidando la presenza su più canali, sia online che offline, potendo raggiungere così un pubblico più ampio, e rafforzare l’immagine aziendale con una comunicazione visiva e verbale coerente e professionale”.