Advertising

Studio Sangama fotografa le sirene per Prénatal. Pianifica Strategy & Media Group

Continua la collaborazione tra Prénatal e l’agenzia di Geneviève Bini. La nuova campagna, pianificata da Strategy & Media Group in esterni, partirà il 7 agosto su tutto il territorio nazionale. Madri, sirene e bambine negli scatti di Giovanni Gastel.

La nuova campagna Prénatal, curata dallo Studio Sangama, partirà il 7 agosto con installazioni esterne e ha come tema le sirene. Protagoniste degli scatti fotografici di Giovanni Gastel sono madri e figlie in un ambiente marino dai colori tenui.

La creatività di Geneviève Bini propone così l'incontro di una madre in vestito lungo con una sirena e delle bambine, prefiggendosi di richiamare Venere, simbolo per eccellenza della femminilità, al fine di comunicare in modo positivo la maternità e la figura della madre.

La campagna si pone in continuità con le precedenti di Prénatal, che fa della maternità il fulcro della propria comunicazione.

La pianificazione della campagna di pubblicità esterna, su poster, impianti speciali, autofilotranviaria e metropolitane del territorio nazionale è a cura di Strategy & Media Group, centro media indipendente guidato da Ludovica Vanni.