Advertising

Studio Universal minaccia i Centri Media nella campagna di D'A,L,V,Bbdo

La nuova campagna stampa on air per i mesi di settembre ottobre ha come protagonisti i vertici di Carat Italia, Zenithoptimedia Group e Media Italia. Creatività di Alessandro Fruscella (copy), Sara Portello (art) per la direzione creativa di Giampietro Vigorelli.

Al via per i mesi di settembre e ottobre la nuova campagna stampa di Studio Universal (Sky) che, con la consueta ironia che contraddistingue l'emittente, ha come scopo quello di invogliare i Centri Media ad investire sul Canale.

I tre soggetti realizzati dall'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO, hanno come protagonisti i vertici di tre delle più importanti Agenzie Media (Walter Hartsarich di Carat Italia , Ernesto Pala di Zenithoptimedia Group ed Eugenio Bona di Media Italia) che, sotto minaccia, raccomandano di pianificare su Studio Universal.

La creatività della campagna "Impossibile rifiutare" è di Alessandro Fruscella (copy), Sara Portello (art) per la direzione creativa di Giampietro Vigorelli. Le minacce continuano anche sul sito www.nonpoteterifiutare.it, il Media Store on line di Studio Universal.