Advertising
STV firma la campagna 'Sole' di Fiat Punto. Colonna sonora di Zucchero
E' on air uno spot realizzato da H Films e diretto da Luca Maroni. La direzione creativa della campagna è di Aurelio Tortelli, con il copy Michela Grasso e l'art Daniele Ricci. Pianifica Fiat Media Center.
Continua il connubio tra Fiat Punto e la musica italiana
d'autore. E' infatti la voce di Zucchero a fare da colonna
sonora alla campagna 'Sole', attualmente on air. Ad
accompagnare la Punto nel suo nuovo viaggio, nel quale l'auto 'rapisce' il sole
italiano e lo porta sulle strade di tutta Europa, è il brano 'Occhi', contenuto
nell'album 'Fly', che a pochi giorni dal lancio è primo in Italia e sta scalando
rapidamente le classifiche europee.
La campagna, firmata SaffirioTortelliVigoriti, vede la direzione creativa di Aurelio Tortelli, con il copy Michela Grasso e l'art Daniele Ricci. Lo spot, prodotto da H Films, è diretto da Luca Maroni. La pianificazione è a cura di Fiat Media Center.
La campagna presenta Punto come l'auto più amata dagli europei e la scelta è ricaduta su un artista internazionale come Zucchero perchè rappresenta l'immagine dell'Italia che piace nel mondo, come dimostra il successo del suo ultimo album.
Per gli appassionati di musica e per il grande pubblico, inoltre, lo spot sarà l'occasione per un'anteprima. Il brano 'Occhi' sarà infatti in tv insieme a Punto con due settimane di anticipo rispetto al lancio su tutte le emittenti radiofoniche.

