Advertising

STV firma la campagna Alfa GT

Alla campagna stampa e radio ha lavorato la coppia formata da Daniele Ricci e Michela Grasso con la direzione creativa di Aurelio Tortelli.

E' on air la campagna di Alfa GT, che si presenta sul mercato con le nuove versioni superaccessoriate Black Line e Collezione e con un sensibile riallineamento di prezzo.

"Una splendida occasione- commentano dalla SaffirioTortelliVigoriti, l'agenzia che ha firmato la creatività - per focalizzare l'attenzione sulle caratteristiche distintive di questo coupé che, grazie a 5 posti comodi e alla vivibilità interna, permette di godersi la sportività tutti i giorni, non solo nei weekend al mare".

Intorno alla vocazione 'quotidiana' di Alfa GT e alla sua capacità di rendere speciale, emozionante e sportivo ogni giorno, è incentrata tutta la comunicazione. In affissione e stampa periodica, il visual vede l'auto fronteggiare un sacco da pugilato all'interno di una palestra di boxe, mentre l'headline recita: 'Sei pronto ad affrontare la giornata?' Chiude il pay-off: 'Alfa GT. Ogni giorno è un gran giorno'.

Stesso messaggio, con toni ironici e sorridenti, per la radio multisoggetto. Alla campagna ha lavorato la coppia formata da Daniele Ricci e Michela Grasso con la direzione creativa di Aurelio Tortelli.