Advertising

STV sceglie uno scoiattolo come nuovo protagonista dello spot Duplo

Ideato dall'agenzia creativa STV e prodotto da Movie Magic con la regia di Clark Anderson, il nuovo spot dello snack Ferrero è stato girato in un parco di Budapest.

È stato realizzato nei giorni scorsi in un parco di Budapest il nuovo filmato pubblicitario per Duplo Nocciolato leggero. Della durata di 30" il film è stato ideato dall'agenzia creativa STV e prodotto da Movie Magic con la regia di Clark Anderson. Il nuovo spot di Duplo, lo snack Ferrero dalle tre caratteristiche 'gobbe' con la nocciola intera, in onda sulle principali emittenti televisive nazionali, è caratterizzato da un interprete 'speciale': uno scoiattolo.

Nel film il veloce e astuto scoiattolo goloso di nocciole è attirato, tra le tante offerte del parco, da una monetina e non ha dubbi su come utilizzarla. Dopo un veloce attraversamento del parco raggiunge un distributore automatico dove con la monetina in precedenza raccolta sceglie Duplo. Il piccolo animaletto porta lo snack alla nocciola nella sua tana, ricavata in un tronco di un albero, dove vi è già una considerevole scorta di Duplo. Il claim finale recita: 'chi ama le nocciole sceglie Duplo!'.