Advertising
Su 'Espansione' di ottobre la campagna in&in firmata Unbranded
La campagna è stata realizzata sotto la direzione creativa di Lorenzo Cascino, con il copy Cristina Borin e l'art director Manuela Valtolina. Pianificazione interna.
Unbranded, l'agenzia di pubblicità guidata da
Lorenzo Cascino, si è occupata della realizzazione della
campagna stampa in&in, società che, grazie al
software ref-building, supporta i propri clienti nella gestione integrata di
tutti i processi collegati al real estate, fornendo loro una sorta di 'via di
fuga' dai problemi di gestione del patrimonio immobiliare. Un concetto che
Unbranded ha sintetizzato attraverso un visual in cui i tasti della tastiera di
un pc si ergono diventando dei veri e propri palazzi, accompagnato da
un'headline che si collega all'universo di riferimento: 'real escape'.
La campagna stampa, on air sul numero di ottobre di 'Espansione', è stata realizzata sotto la direzione creativa di Lorenzo Cascino, con il copy Cristina Borin e l'art director Manuela Valtolina.

