Advertising

Su 'Espansione' di ottobre la campagna in&in firmata Unbranded

La campagna è stata realizzata sotto la direzione creativa di Lorenzo Cascino, con il copy Cristina Borin e l'art director Manuela Valtolina. Pianificazione interna.

Unbranded, l'agenzia di pubblicità guidata da Lorenzo Cascino, si è occupata della realizzazione della campagna stampa in&in, società che, grazie al software ref-building, supporta i propri clienti nella gestione integrata di tutti i processi collegati al real estate, fornendo loro una sorta di 'via di fuga' dai problemi di gestione del patrimonio immobiliare. Un concetto che Unbranded ha sintetizzato attraverso un visual in cui i tasti della tastiera di un pc si ergono diventando dei veri e propri palazzi, accompagnato da un'headline che si collega all'universo di riferimento: 'real escape'.

La campagna stampa, on air sul numero di ottobre di 'Espansione', è stata realizzata sotto la direzione creativa di Lorenzo Cascino, con il copy Cristina Borin e  l'art director Manuela Valtolina.