Advertising
Su affissione e stampa la campagna internazionale Iveco - All Blacks
E' uscita la nuova campagna internazionale
Iveco, realizzata da Red Cell, con la
creatività di Sergio Copetti (art), Simona Laudisa
(copy), e di Stefano Longoni e Roberto Vella
(direttori creativi), e pianificata da Mc2
su affissione, stampa quotidiana e periodica
oltre che di settore. L'obiettivo è quello di promuovere i nuovi valori
istituzionali Iveco: 'Performance. Commitment. Reliability. Team Spirit.' Valori
che Iveco condivide con la mitica squadra degli All Blacks di cui da quest'anno
è sponsor ufficiale globale.
'Built the same way', ovvero 'fatti allo stesso modo', è il titolo della campagna che ha per protagonisti i giocatori Rodney Sòialo e Dan Carter, e il capitano Richie McCaw, cuore e anima della nazionale neozelandese. Il fotografo americano Cristopher Griffith , ha ritratto queste icone del rugby in una posa che ne esalta la forza e la determinazione, da oggi simboli della nuova immagine Iveco in tutto il mondo.

