Advertising

Su affissione e stampa la campagna internazionale Iveco - All Blacks

Firma la campagna Red Cell con la creatività di Sergio Copetti (art), Simona Laudisa (copy), e di Stefano Longoni e Roberto Vella (direttori creativi). Pianifica Mc2.

E' uscita la nuova campagna internazionale Iveco, realizzata da Red Cell, con la creatività di Sergio Copetti (art), Simona Laudisa (copy), e di Stefano Longoni e Roberto Vella (direttori creativi), e pianificata da Mc2 su affissione, stampa quotidiana e periodica oltre che di settore. L'obiettivo è quello di promuovere i nuovi valori istituzionali Iveco: 'Performance. Commitment. Reliability. Team Spirit.' Valori che Iveco condivide con la mitica squadra degli All Blacks di cui da quest'anno è sponsor ufficiale globale.

'Built the same way', ovvero 'fatti allo stesso modo', è il titolo della campagna che ha per protagonisti i giocatori Rodney Sòialo e Dan Carter, e il capitano Richie McCaw, cuore e anima della nazionale neozelandese. Il fotografo americano Cristopher Griffith , ha ritratto queste icone del rugby in una posa che ne esalta la forza e la determinazione, da oggi simboli della nuova immagine Iveco in tutto il mondo.