Advertising

Su Mtv il nuovo spot di Atlanta Game con Elio e le Storie Tese

La campagna, in onda dal 5 al 25 marzo con spot da 30" e 15", lancia le sneakers Atlanta Game. La creatività e la pianificazione, per un budget di circa 300.000 euro, sono gestite dalla stessa Atlanta, la casa diproduzione è la padovana Bluemotion.

Nel nuovo spot di Atlanta Game , girato a Porto Palo, in Sicilia dal regista olandese Ries Straver, una bella ragazza in bikini nero e sneakers arancioni afferma: "Faccio tutto con le scarpe. Vi sembrerà strano, ma c'è anche gente a cui piace mangiare formaggio e cioccolato". E infatti compaiono, con il claim "Liberi dalla testa ai piedi", Elio e le Storie Tese che si abbuffano di cioccolata e formaggio grana.

Ironica e surreale la nuova campagna, in onda su Mtv dal 5 al 25 marzo con spot da 30" e 15", lancia la collezione Spring Summer 2006 di Atlanta. Le sneakers Atlanta Game sono in vendita a 29,90 euro nelle Atlanta Zone, i corner multimediali installati in vari negozi d'Italia dove si possono anche scaricare loghi e suonerie e inviare i propri dati e la proprio foto alla community Atlanta. La creatività e la pianificazione, per un budget di circa 300.000 euro, sono gestite dalla stessa Atlanta, dove il team creativo fa capo alla responsabile Anna Schettin. La casa di produzione è la padovana Bluemotion.