Advertising
Su stampa la campagna di Adv Activa per Diadora
La campagna celebra la
vittoria dell’Italia e di Totti a Germania
2006. Ideata da Roberta Grugnale (art) e Stefano
Aquilante (copy), è stata pianificata su Corriere della
Sera e su Herald Tribune International.
Ai mondiali 2006 Francesco Totti ha indossato la maglia
azzurra numero 10 e le scarpe Diadora Maximus, dedicate al
capitano della Roma.
Per festeggiare l'impresa di uno dei giocatori più rappresentativi sponsorizzati da Diadora, la società si è affidata ad Adv Activa Advertising.
La campagna, che si propone di celebrare la vittoria dell'Italia e del suo numero 10 ai mondiali è stata pianificata su Corriere della Sera e su Herald Tribune International.
Due gli slogan nati dalla creatività di Roberta Grugnale (art director) e Stefano Aquilante (copywriter): 'A volte la storia non si scrive con le mani' per l'Italia, e 'Made in Italy, Maximus in Germany' per la testata anglofona.

