UPDATE:
Il Talenti Village festeggia il suo ventesimo anniversario con una serie di iniziative che trasformano la piazza in un luogo narrativo per la comunitàAl via "L'Avventura di Natale" al CityLife Shopping District in partnership con LEGO Italia, l'evento gratuito concepito e realizzato da AADV EntertainmentSaclà presenta la sua nuova identità globale con un evento celebrativo firmato PandosViaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026: il Presidente Mattarella ha acceso il Braciere in Piazza del QuirinaleAl via il viaggio della Fiamma Olimpica firmato Alphaomega: dallo Stadio dei Marmi a Piazza del Popolo, Milano Cortina 2026 illumina RomaCon Coca-Cola Music Fest lo Stadio dei Marmi si è trasformato in un palcoscenico di energia e emozioni a celebrazione del Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglio
Advertising

Su stampa la campagna di Adv Activa per Diadora

La campagna celebra la vittoria dell’Italia e di Totti a Germania 2006. Ideata da Roberta Grugnale (art) e Stefano Aquilante (copy), è stata pianificata su Corriere della Sera e su Herald Tribune International.

Ai mondiali 2006 Francesco Totti ha indossato la maglia azzurra numero 10 e le scarpe Diadora Maximus, dedicate al capitano della Roma.

Per festeggiare l'impresa di uno dei giocatori più rappresentativi sponsorizzati da Diadora, la società si è affidata ad Adv Activa Advertising.

La campagna, che si propone di celebrare la vittoria dell'Italia e del suo numero 10 ai mondiali è stata pianificata su Corriere della Sera e su Herald Tribune International.

Due gli slogan nati dalla creatività di Roberta Grugnale (art director) e Stefano Aquilante (copywriter): 'A volte la storia non si scrive con le mani' per l'Italia, e 'Made in Italy, Maximus in Germany' per la testata anglofona.