Advertising

Su stampa la nuova campagna SiSi

Due i soggetti creativi sviluppati internamente per il brand del settore calzetteria della Golden Lady Company. La pianificazione media è stata curata da Strategy & Media Group.

SiSi, brand del settore calzetteria della Golden Lady Company, ha lanciato nel mese di settembre fino a fine novembre una campagna stampa per la nuova collezione di calze e collant. Due i soggetti creativi sviluppati internamente, entrambi volti a presentare le fantasie ipnotiche e glamour della nuova collezione.

La campagna è stata pianificata prevalentemente su periodici femminili, settimanali e mensili, dei principali gruppi editoriali e con particolare attenzione alle testate moda. Sono inoltre stati privilegiati gli speciali intimo, lingerie, moda, prét à porter posizionati nella prima metà di rivista, a garanzia di una forte visibilità. La pianificazione media è curata da Strategy & Media Group, centro media di Torino presieduto da Ludovica Vanni, che segue anche, attraverso la società del gruppo Strategy & Relation, le attività di pubbliche relazioni, l'ufficio stampa e le iniziative di product placement delle linee del Gruppo Golden Lady Company presenti nei Goldenpoint.