Advertising

Su stampa la nuova collezione delle calzature Bull Boys

Ideata da Attilio Attilieni, Presidente della Lelli Kelly Divisione Bull Boys e Responsabile della Divisione Marketing e Sviluppo Marchio, la campagna pubblicitaria mette in primo piano i nuovi modelli della linea Bull Boys.

Bull Boys, azienda specializzata nel settore delle calzature per bambino da zero a nove anni, è on air da agosto con la nuova campagna stampa autunno-inverno 2006-2007, pianificata sui principali periodici familiari e testate di settore dedicate all'infanzia. Ideata da Attilio Attilieni, Presidente della Lelli Kelly Divisione Bull Boys e Responsabile della Divisione Marketing e Sviluppo Marchio, la campagna pubblicitaria mette in primo piano i nuovi modelli della linea Bull Boys proposti per la prossima stagione invernale 2007. Scarpe colorate, dallo stile casual-street e tecnologiche, ideali per accompagnare i passi quotidiani dei bambini.

Ha sottolineato Attilio Attilieni: "Attraverso la stampa vogliamo parlare alle mamme, principali responsabili d'acquisto, e trasmettere le valenze qualitative delle scarpe Bull Boys realizzate secondo la normativa tedesca, la più avanzata d'Europa". "American speaking Boys" è il claim che caratterizza la nuova campagna stampa.