Advertising
Su stampa la nuova collezione delle calzature Bull Boys
Bull Boys, azienda specializzata nel settore delle calzature
per bambino da zero a nove anni, è on air da agosto con la nuova campagna stampa
autunno-inverno 2006-2007, pianificata sui principali periodici familiari e
testate di settore dedicate all'infanzia. Ideata da Attilio
Attilieni, Presidente della Lelli Kelly Divisione Bull
Boys e Responsabile della Divisione Marketing e Sviluppo Marchio, la campagna
pubblicitaria mette in primo piano i nuovi modelli della linea Bull Boys
proposti per la prossima stagione invernale 2007. Scarpe colorate, dallo stile
casual-street e tecnologiche, ideali per accompagnare i passi quotidiani dei
bambini.
Ha sottolineato Attilio Attilieni: "Attraverso la stampa vogliamo parlare alle mamme, principali responsabili d'acquisto, e trasmettere le valenze qualitative delle scarpe Bull Boys realizzate secondo la normativa tedesca, la più avanzata d'Europa". "American speaking Boys" è il claim che caratterizza la nuova campagna stampa.

