Advertising

Su stampa le “Proposte” di Taviani

La nuova campagna ideata e pianificata dall’agenzia Proposte sarà presente su Repubblica e altri 16 quotidiani nazionali e locali. La creatività è di di Filippo D’Arino (copy) e Giovanni Carretta Pontone (direttore creativo).

La nuova collezione A/I di Taviani vede una campagna stampa pianificata su Repubblica e altri 16 quotidiani nazionali e locali. La campagna, iniziata il primo settembre proseguirà sino a ottobre sulle principali riviste periodiche femminili, settimanali e mensili, oltre alla veicolazione di un catalogo collezione su Elle, uno dei principali femminili in linea con il target Taviani.

La comunicazione del marchio italiano di moda è stata curata da Proposte che ne ha seguito sia l'ideazione, con la creatività di Filippo D'Arino (copy) e gli scatti di Attilio Capra sotto la direzione creativa di Giovanni Carretta Pontone, sia la pianificazione.

Il progetto si inserisce in un più articolato piano di marketing che la stessa agenzia ha elabotrato con Xanadu, con l'obiettivo di aumentare la visibilità del marchio. Accanto al concetto del doppio 'Double You', espresso sia dal visual che dal copy di due dei tre soggetti della campagna, si inserisce il nuovo pay off 'Italian Concept', che si propone come evocativo di tutti gli asset della marca.