Advertising

Su tv e stampa la campagna Goodyear

La campagna Superservices Goodyear indirizzata ai gommisti e ai fornitori è stata pianificata su tv e stampa da Mpg Italia. Per le telepromozioni creatività Mediaset, per la stampa Key Partner.

Avrà inizio il prossimo 10 settembre la campagna autunnale di Goodyear dal titolo 'Superservices Goodyear', indirizzata ai rivenditori/gommisti. Pianificata da Mpg Italia la comunicazione che proseguirà sino al 24 settembre sarà declinata su tv e stampa.

Per la televisione andranno in onda delle telepromozione sulle reti Mediaset, in particolare all'interno di trasmissioni sportive come 'Controcampo' e 'Guida al Campionato'. La creatività delle telepromozioni è stata curata internamente da Mediaset.

La creatività della comunicazione a mezzo stampa, che contempla esclusivamente testate di settore come Al Volante, Quattroruote, Cambio, Gente Motori, Auto, Automobilismo, è a firma di Key Partner.

Secondo il country manager di Mpg Alessandro Mandelli, "E' l'inizio di una proficua collaborazione che porterà anche a campagne di comunicazione sul marchio Dunlop e sui pneumatici Rof (run on flight) Goodyear".