Advertising
Su tv e stampa la campagna Goodyear
Avrà inizio il prossimo 10 settembre la campagna autunnale di
Goodyear dal titolo 'Superservices Goodyear',
indirizzata ai rivenditori/gommisti. Pianificata da Mpg Italia
la comunicazione che proseguirà sino al 24 settembre sarà declinata su tv e
stampa.
Per la televisione andranno in onda delle telepromozione sulle reti Mediaset, in particolare all'interno di trasmissioni sportive come 'Controcampo' e 'Guida al Campionato'. La creatività delle telepromozioni è stata curata internamente da Mediaset.
La creatività della comunicazione a mezzo stampa, che contempla esclusivamente testate di settore come Al Volante, Quattroruote, Cambio, Gente Motori, Auto, Automobilismo, è a firma di Key Partner.
Secondo il country manager di Mpg Alessandro Mandelli, "E' l'inizio di una proficua collaborazione che porterà anche a campagne di comunicazione sul marchio Dunlop e sui pneumatici Rof (run on flight) Goodyear".

