Advertising

Sui mezzi pubblici la campagna Car City Club 'Francamente me ne infischio!'

Ideata da Eclettica-Akura la campagna punta a sottolineare i vantaggi del car sharing. Creatività di Giosina scalzo (art), Lucia Rapetti (copy), con la direzione creativa di Erica Pontalti. Pianificazione a cura di Eclettica Akura e di Car City Club .

Car City Club si è affidato a Eclettica-Akura per comunicare la propria attività di car sharing.

Il gruppo creativo composto da Giosina scalzo (art), Lucia Rapetti (copy), con la direzione creativa di Erica Pontalti,  ha ideato una campagna multisoggetto che strizza l'occhio al cinema con la citazione della famosa frase detta da Rhett Buttler a Rossella O'Hara nel film 'Via col vento'. 'Francamente me ne infischio!', è infatti il claim della comunicazione di Car City Club che è pianificata su leaflet informativi e spazi interni ai mezzi pubblici.

Il concept punta a comunicare i vantaggi del car sharing evidenziando come tutte le preoccupazioni per le spese derivanti dal possesso di una macchina vengano meno.

Pianificazione a cura di Eclettica Akura e di Car City Club.