Advertising
Sul circuito Promocard anche Mobizone e AXN
Oltre a diversi clienti che da tempo attuano questa strategia come Gruppo Heineken, MTV, Absolut Vodka, La Gazzetta dello Sport, Mini Bmw e a nuovi clienti tra i quali Ticket Accor Service, in questi giorni, in tutti i dispenser Promocard d'Italia sono presenti Mobizone e AXN.
Dal 29 Maggio prende il via il secondo flight di AXN, il nuovo canale ad alto
tasso di energia di Sony Pictures Television, dedicato ai film
d'azione, ai nuovi reality e alla fantascienza. Dopo il divano di uova e la
poltrona di serpenti, immagini ad hoc per il claim "Relax. If you
can", la nuova campagna in cartolina multisoggetto presenta due
programmi: Ripley's Believe It or Not, per cui sono stati
realizzati due cartoline, e il serial The closer.
Le 500.000 Promocard in tre soggetti
saranno veicolate nelle oltre 3.600 location Promocard.
Una campagna multisoggetto dedicata ai diversi servizi e concorsi via SMS e
MMS, è la prima comunicazione Promocard di Mobizone. Per il lancio delle proprie
proposte l'azienda ha pianificato 2 flight (4 settimane) nazionali, il primo in
partenza dal 29 maggio mentre il secondo dal 19 giugno.
Inoltre, dal 17
luglio la campagna proseguirà sul circuito estivo Summertime, in oltre 1.000
location presenti nelle località turistiche più frequentate e conosciute
d'Italia.

