Advertising

Sul circuito Promocard anche Mobizone e AXN

In questi giorni, in tutti i dispenser Promocard d'Italia sono presenti Mobizone e AXN: le nuove campagne in cartolina prenderanno il via contemporaneamente il 29 maggio e sono pianificate in due flight.  
In questi anni gli investimenti su tutto il circuito Promocard sono cresciuti considerevolmente e si pianificano un maggior numero di flight nazionale completi.

Oltre a diversi clienti che da tempo attuano questa strategia come Gruppo Heineken, MTV, Absolut Vodka, La Gazzetta dello Sport, Mini Bmw e a nuovi clienti tra i quali Ticket Accor Service, in questi giorni, in tutti i dispenser Promocard d'Italia sono presenti Mobizone e AXN.

Dal 29 Maggio prende il via il secondo flight di AXN, il nuovo canale ad alto tasso di energia di Sony Pictures Television, dedicato ai film d'azione, ai nuovi reality e alla fantascienza. Dopo il divano di uova e la poltrona di serpenti, immagini ad hoc per il claim "Relax. If you can", la nuova campagna in cartolina multisoggetto presenta due programmi: Ripley's Believe It or Not, per cui sono stati realizzati due cartoline, e il serial The closer.
Le 500.000 Promocard in tre soggetti saranno veicolate nelle oltre 3.600 location Promocard.

Una campagna multisoggetto dedicata ai diversi servizi e concorsi via SMS e MMS, è la prima comunicazione Promocard di Mobizone. Per il lancio delle proprie proposte l'azienda ha pianificato 2 flight (4 settimane) nazionali, il primo in partenza dal 29 maggio mentre il secondo dal 19 giugno.
Inoltre, dal 17 luglio la campagna proseguirà sul circuito estivo Summertime, in oltre 1.000 location presenti nelle località turistiche più frequentate e conosciute d'Italia.