Advertising

Superga in outdoor con Noodles Comunicazione. Pianifica Strategy & Media Group

La campagna è on air fino al 18 febbraio sul territorio nazionale. La pianificazione, a cura di Strategy & Media Group, prevede l'utilizzo delle diverse tipologie e formati di grande impatto, oltre ai formati piccoli degli impianti speciali. A completamento, la campagna si avvale dell'autofilotranviaria urbana e di impianti poster all'esterno degli aeroporti.

Superga, brand del gruppo Basic Net, è in comunicazione per la prima volta quest'anno dal 5 al 18 febbraio con una campagna in esterna sul territorio nazionale.

Il soggetto creativo, ideato dall'agenzia di Torino Noodles Comunicazione di Marco Prunotto, affianca due stelle internazionali del nostro paese, due icone chic e popolari del gusto e del design italiano, con l'obiettivo di comunicare la leggerezza e l'insostituibilità della scarpa in ogni bagaglio di viaggio e, insieme, dare risalto all'italianità del brand. Glamour ed ironia sono i principi che regolano la creatività che, fedele al pay-off 'People's Shoes Of Italy' (ovvero la scarpa degli italiani) propone nuovamente al pubblico il modello di punta Superga, la 2750, montata per l'occasione sopra il tetto di una 500 fiammante.

La campagna outdoor, pianificata dal centro media torinese Strategy & Media Group di Ludovica Vanni, vanta un'attenta selezione per la copertura dei punti vendita sul territorio nazionale. La selezione degli impianti, poi, rispecchia la volontà di raggiungere il target di riferimento. La pianificazione prevede l'utilizzo delle diverse tipologie e formati di grande impatto, con ad esempio, i poster 6x3, 4x3, 4x6, 6x6, 7x4, 12x4 opachi ed illuminati, oltre ai formati piccoli degli impianti speciali.

A completamento, la campagna si avvale dell'autofilotranviaria urbana e di impianti poster all'esterno degli aeroporti.