Advertising

Suzi Wan per la prima volta sul piccolo schermo in Italia con D'A,L,V,BBDO

Il brand che fa capo all'azienda Masterfoods sarà presente con 3 telepromozioni nel programma "Le Iene". La creatività è a cura di Enrico Spinetta e Alessandra Bergamaschi (copywriter). La regia è di  L. Boschetti. La pianificazione media è curata da Starcom.

I sapori e i profumi d'oriente di Suzi Wan, brand che fa capo all'azienda Masterfoods, entrano con 3 divertenti telepromozioni nella nuova edizione del programma "Le Iene" realizzate sotto la supervisione creativa dell'agenzia pubblicitaria D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO.

I tre episodi presentano la proposta di Suzi Wan - i nuovi Wok Kit - per preparare in pochi minuti un raffinato piatto orientale e si rivolgono a quello che è il pubblico di riferimento della trasmissione: un target giovane, curioso e attento ai piaceri della vita. Entrambi i nuovi Wok Kit Suzi Wan, infatti, contengono quattro ingredienti dosati e pronti all'uso, tra cui il riso Basmati nella versione Agrodolce o i tagliolini cinesi nella versione Cantonese, ai quali basta aggiungere due prodotti freschi – carne o pesce e una verdura - per ottenere in pochi minuti un pasto completo e gustoso.

Le tre storie vedono come protagonista Jessica Polsky, la simpatica attrice di origine statunitense già apprezzata nel programma Camera Cafè, affiancata dal modello Hu Weibin , la cui identità orientale, come vedremo, sarà svelata solo alla fine di ogni puntata. All'interno di un elegante loft metropolitano, Jessica e Hu vivono situazioni divertenti dove anche Suzi Wan diventa protagonista di uno stile di vita raffinato ed edonistico. I tre episodi hanno come filo conduttore l'alto contenuto di servizio del prodotto Wok Kit Suzi Wan, pensato per soddisfare in soli 15 minuti il desiderio di un pasto orientale, sfizioso e completo, in grado di sedurre i protagonisti coinvolgendo tutti i loro sensi.

La creatività è a cura di Enrico Spinetta e Alessandra Bergamaschi (copywriter). La regia è di  L. Boschetti. La pianificazione media è curata da Starcom .