Advertising
Suzuki, Biopoint e Bayles in comunicazione su Citrus Promotion
In partenza la campagna cartoline-media Citrus Promotion
Italia che uscirà in questi giorni sul circuito nazionale. Tra gli
altri nomi, degno di nota, il rientro nel mondo delle cartoline-media la nuova
proposta Suzuki per il lancio della moto Burgman
400.
La cartolina, in un soggetto unico, verrà veicolata sul network nazionale. Stesso dicasi di Biopoint, assente dal mondo delle cards da qualche mese ed ora veicolato da Citrus Promotion in 3 soggetti per prodotti particolarmente adatti al trattamento capelli tramite l'agenzia Ticia Advertising. L'agenzia ripropone i visuals della campagna istituzionale stampa da un paio di settimane sul mercato. Stampate in 400.000 copie per il network nazionale, vengono prodotte in 100.000 stampe extra per gli hair stylist d'Italia.
Il gruppo Diageo approfitta di questo periodo per proporre un invitante soggetto Bayles in versione estiva alias 'blend' and 'chill occasion', frullati per vivere l'estate all'insegna della freschezza, nei locali giusti contornati dagli amici giusti. La creatività semplice e d'appeal è realizzata da Leo Burnett . La cartolina lascia sempre la propria impronta in ogni settore merceologico, sia esso il beverage, come i motori piuttosto che la cosmetica e tanti altri, in target e per utenti tra loro diversi, ma di sempre sicura efficacia.

