Advertising

Suzuki sceglie le cartoline di Citrus

La campagna è sviluppata in quattro soggetti per il lancio della nuova moto "GSR 600", che può essere testata presso i concessionari dell'azienda. Si sono di recente affidati a Citrus Promotion anche British Airlines e Play Radio di RCS.

Attraverso una campagna sviluppata in quattro soggetti per il lancio della nuova moto "GSR 600" disponibile ad essere testata presso i concessionari dell'azienda, Suzuki si affaccia al mondo della cartolina,  attraverso la veicolazione di 400.000 cartoline nel circuito di Citrus Promotion sul territorio nazionale, a fine gennaio e nel prossimo mese di febbraio.

È la prima volta che il brand Suzuki utilizza il mezzo cartolina, con soggetti tra loro molto differenti che presentano le varianti del nuovo modello di moto. New entry per Citrus Promotion è anche la compagnia aerea British Airlines, cui si aggiungono in questo ultimo scorcio di gennaio, per proseguire poi a febbraio, anche tre nuovi soggetti Play Radio, emittente del gruppo RCS, che già aveva utilizzato con successo la cartolina negli ultimi mesi del 2005.