Advertising
Svitol protagonista della 'divina commedia del bricolage' sul web e su facebook con BCube
Il brand per il lancio del nuovo sito internet e della pagina facebook, amplia il proprio posizionamento di lubrificante con un progetto innovativo illustrato da Manlio Truscia, a cui hanno lavorato il copy Martino Lapini, l'art Domenico Montemurro sotto la direzione creativa di Sergio Spaccavento e Francesco Bozza.
Per supportare il lancio del nuovo sito internet Svitol e la nuova pagina facebook Svitol italia, Bcube ha ideato un key visual di forte impatto in cui Svitol è diventato il protagonista della 'divina
commedia del bricolage', 'il liberatore dalle pene del fai da te'. Così i filetti a spirale di una comune vite si sono trasformati nei gironi di un inferno abitato da demoni cacciavite, da diavoli trapano e da fiere martello che si beavano nel perseguitare i loro dannati bricoleur.
Non solo lubrificante, Svitol con questa campagna amplia il suo posizionamento e si rivolge sia agli amatori che ai professionisti del lavoro manuale, invitandoli a combattere ben più dei classici attriti o cigolii. I vari gironi infernali presentati nell'illustrazione in stile Doré eseguita da Manlio Truscia, comunicano l'ampliamento degli utilizzi di Svitol.
Alla campagna hanno lavorato il copy Martino Lapini, l'art Domenico Montemurro sotto la direzione creativa di Sergio Spaccavento e Francesco Bozza.
EC
commedia del bricolage', 'il liberatore dalle pene del fai da te'. Così i filetti a spirale di una comune vite si sono trasformati nei gironi di un inferno abitato da demoni cacciavite, da diavoli trapano e da fiere martello che si beavano nel perseguitare i loro dannati bricoleur.
Non solo lubrificante, Svitol con questa campagna amplia il suo posizionamento e si rivolge sia agli amatori che ai professionisti del lavoro manuale, invitandoli a combattere ben più dei classici attriti o cigolii. I vari gironi infernali presentati nell'illustrazione in stile Doré eseguita da Manlio Truscia, comunicano l'ampliamento degli utilizzi di Svitol.Alla campagna hanno lavorato il copy Martino Lapini, l'art Domenico Montemurro sotto la direzione creativa di Sergio Spaccavento e Francesco Bozza.
EC

