Advertising

Sweet Years lancia 'Sweet Hits'

A sostegno dell'iniziativa musicale della griffe di Christian Vieri e Paolo Maldini una campagna pubblicitaria realizzata da Comunicazionisociali. Firmano la creatività Rossano Nava (art), Paola Pranzo (copy), con la direzione creativa di Bob Marcheschi.

In occasione del lancio del doppio cd musicale 'Sweet Hits', con canzoni di Christina Aguilera, Beyonce, Anastasia e Ricky Martin selezionate personalmente dai calciatori Christian Vieri e Paolo MaldiniSweet Years ha affidato la realizzazione della campagna pubblicitaria a Comunicazionisociali.

La campagna, a supporto del lancio del cd e ideata dall'agenzia milanese di Giusi Martarelli e Riccardo Soldani, è intitolata 'Entra nel cuore della musica' ed è stata declinata sui settimanali musicali, free magazine e settimanali femminili. Per l'agenzia hanno lavorato Rossano Nava come art, Paola Pranzo come copy, con la direzione creativa di Bob Marcheschi. Pianificazione a cura interna.