Advertising

Take Off, parte del network di agenzie FSB Group, presenta la campagna Canali Fall Winter 23

Gli scatti sono firmati da Tom Johnson, fotografo britannico di fama internazionale. Ad affiancarlo nelle riprese del video di campagna è stato il fratello, il regista e direttore della fotografia Sam Johnson.

La campagna realizzata in toto da Take Off, è incentrata sul concetto di Inner Beauty valore portante del brand. Temi come gentilezza ed empatia danno vita a un nuovo tipo di uomo gentile e determinato, premuroso e sicuro di sé – che sa bene dove risiede la propria forza:  in un atteggiamento positivo verso il mondo e nell'affetto verso le persone amate.  

Un uomo che, camminando nella natura, riflette sulla propria vita e sulle persone  importanti che ne fanno parte. Gli scatti e il video di campagna raccontano infatti quattro momenti di vita intima, accomunati dalla capacità di affrontare la vita con gioia ed empatia insieme alle persone più care: la famiglia, gli amici, l’amore. 

La campagna è stata affidata a Tom Johnson, fotografo britannico di fama internazionale  capace di catturare tutta la dolcezza e l'energia di momenti genuini di gioia e affetto. Ad  affiancarlo nelle riprese del video di campagna è stato il fratello, il regista e direttore della  fotografia Sam Johnson, per una collaborazione che riflette il concetto stesso di Inner  Beauty. Tom e Sam Johnson esprimono uno stile visivo contemporaneo, grazie a una rara capacità di ritrarre le persone con un approccio naturale e mai retorico. 

Lo shooting è stato effettuato in Val D'Arda, tra colline, borghi e dintorni italiani. Luoghi  magici che emanano armonia e pace, una scelta che lega indissolubilmente l’idea di Inner  Beauty alla natura. La natura incarna infatti una bellezza pura e assoluta, in cui si riflettono i ricordi del nostro protagonista: l'orizzonte come paesaggio interiore, al tempo stesso  intimo e sconfinato.