Advertising
Tampax comunica in tutta Europa con Leo Burnett Italia
Alla campagna hanno lavorato, sotto la direzione creativa di Anna Meneguzzo, il copywriter Saverio Lotierzo e l'art Milos Obradovic. Già on air in Inghilterra, Irlanda, Francia, Svizzera, Belgio e Spagna, la campagna dal 2 luglio sarà sulle maggiori reti italiane con uno spot da 20 secondi.
Leo Burnett Italia, dal '99 agenzia di riferimento per
alcuni brand (Tampax e Alldays) nella regione
Western Europe, lancia con una campagna olistica (tv, stampa, sito internet) il
nuovo Tampax Compak.
La campagna, già on air in Inghilterra, Irlanda, Francia, Svizzera, Belgio e Spagna, dal 2 luglio sarà sulle maggiori reti italiane con uno spot da 20 secondi.
Il film, girato a Londra dal regista Morgan
Hutchins con la casa di produzione Production
International, mostra quanto è
"spaventosamente" facile cambiare un Compak: è una notte tempestosa, due ragazzi
guardano un film dell'orrore
quando
la ragazza va un attimo in bagno per cambiare il tampone. il ragazzo non fa
neanche in tempo a girarsi e comprendere quanto la casa, il buio e il film
facciano tremendamente paura, che lei, tornata in un "lampo", lo fa sobbalzare
per lo spavento.
Alla campagna hanno lavorato, sotto la direzione creativa di Anna Meneguzzo, il copywriter Saverio Lotierzo e l'art Milos Obradovic.

