Advertising

Tappeto Volante in comunicazione tra Italia e N.Y. con Itaca Comunicazione

La nuova campagna pianificata da OMD su testate trade vede la creatività dell'art director Adrianna Gaioni e del copy writer Paolo Pedrazzini, anche direttore creativo.

Pianificata in Italia e a New York da OMD  su testate trade, la nuova campagna stampa della birra Tappeto Volante ideata da Itaca Comunicazione ha avuto inizio in questi giorni. 

Il nuovo soggetto, ideato da Adrianna Gaioni, art, e Paolo Pedrazzini copy e direttore creativo, mostra una donna elegantemente vestita che si gode la vista di una Manhattan 'by night' dall'alto del suo 'Tappeto Volante'.

"Abbiamo creato un soggetto in grado di evocare esotismi, ma anche una 'magica' capacità di spostamento, come il nome, originale e mai tradotto, del prodotto: 'Tappeto Volante' - spiega Simona Pisanello, titolare dell'agenzia -. Da qui sono nate le nostre idee. Volevamo colpire il pubblico con un'immagine singolare, così come particolare è la birra che rappresenta".

La comunicazione sarà accompagnata da operazioni di PR e dalla produzione di materiale promozionale per i locali.