Advertising

Tele2 lancia il nuovo piano tariffario flat voce con Arnold Worldwide Italy

La nuova offerta che consente a tutti gli utenti di non pagare più il canone Telecom è sostenuta da uno spot di 20" pianificato sulle principali reti nazionali. Con la direzione creativa di Maurizio Maresca, hanno lavorato il vicedirettore creativo Joseph Menda, il copy Francesco Finicchi. La casa di post produzione è Green Movie Group. Pianifica Starcom.

Tele2 Italia, lancia il nuovo piano tariffario flat voce in vigore dal 15 gennaio che consente a tutti gli utenti di non pagare più il canone Telecom. Per la clientela raggiunta dalla rete Tele2, che copre il 30% delle linee residenziali, Tele2 propone 'Senza Pensieri su rete Tele2', il piano tariffario che consente di fare chiamate locali e nazionali illimitate, in tutte le fasce orarie, senza pagare il canone Telecom Italia, ma soltanto il contributo fisso mensile di 18,90 euro.

L'iniziativa è sostenuta da una nuova campagna pubblicitaria firmata Arnold Worldwide Italy. "Fai felice il tuo portafoglio: con Tele2 non paghi il canone Telecom": è il concept su cui si basa lo spot Love Song. Dei portafogli cantano la loro contentezza nel non dover più pagare ogni mese il canone Telecom. Lo fanno con lo stile spensierato e con l'ironia canzonettara tipica degli emuli di Elvis Presley. Questo film prosegue il tono ammiccante tipico delle ultime comunicazioni Tele2 che strizza l'occhio ai propri Clienti comunicando loro il risparmio: Tele2 Perché pagare di più? Lo spot di 20", pianificato sulle principali reti nazionali, è frutto di una reinterpretazione del materiale realizzato da JWT Parigi che coordina la comunicazione pubblicitaria di Tele2 a livello internazionale.

Con la direzione creativa di Maurizio Maresca, hanno lavorato il vicedirettore creativo Joseph Menda, il copy Francesco Finicchi. La casa di post produzione è Green Movie Group. Pianifica Starcom.

Per verificare la copertura, è sufficiente collegarsi al sito www.tele2.it e inserire il proprio numero di telefono. Il nuovo piano tariffario in unbundling permette agli utenti di risparmiare i 14,57 euro mensili del canone di Telecom Italia senza dover cambiare il numero di telefono. L'opzione è valida per tutte le telefonate verso qualunque numerazione fissa; sono escluse le telefonate internazionali e le chiamate per il collegamento ad Internet.

Per le chiamate fisso/mobile, Tele2 Senza Pensieri su rete Tele2 offre una tariffa di 20,80 centesimi al minuto verso tutti i cellulari, tutti i giorni, 24 ore su 24. Per chi non è ancora raggiunto dalla rete Tele2, il canone viene, comunque, rimborsato. Tele2 ha, infatti, attivato due piani tariffari flat voce in preselezione da cui viene scontato per intero l'importo di 14.57 euro al mese del canone Telecom (ovvero 29,14 euro a bimestre).