Advertising
Telecom Italia on air per Impresa Semplice, firma Grey
E' già partita su Sky lo spot di 30" per il Servizio Assistenza garantita in 24 ore dedicato ai clienti business di Telecom Italia. Lo spot è stato realizzato sotto la direzione creativa di Francesco Emiliani e ha visto la collaborazione di Claudia Bavelloni e Simona Angioni (copy), Daniele Dagrada e Alice Pozzi (art). La regia è di Matteo Pellegrini per Filmmaster.
E’ un ristorante la cornice in cui si svolge il nuovo spot di Impresa Semplice di Telecom Italia, on air da inizio novembre su Sky. Dopo i tre episodi TIM Flex che rimangono in onda, Grey firma un 30” per il Servizio Assistenza garantita in 24 ore dedicato ai clienti business di Telecom Italia. Per raccontare questo servizio di assistenza si utilizza sempre un meccanismo corale e spettacolare. Tutti i clienti del locale reagiscono immediatamente e in sincronia teatrale alle parole della proprietaria e del suo assistente. Il dialogo è serrato e la reazione dei commensali sottolinea i momenti di problema e soluzione. Ma il lieto fine è garantito da Impresa Semplice.
Lo spot è stato realizzato sotto la direzione creativa di Francesco Emiliani e ha visto la collaborazione di Claudia Bavelloni e Simona Angioni (copy), Daniele Dagrada e Alice Pozzi (art). La regia è di Matteo Pellegrini per Filmmaster.
EG

