Advertising

Teleconomy Famiglia su stampa e radio con Frdb e Leo Burnett

Doppia firma per la campagna pubblicitaria Telecom Italia. La creatività per la stampa è stata curata da Paolo Del Bravo (direttore creativo e copy), e Pino Cormaci (art). Gli annunci radio portano la firma creativa di Enrico Dorizza e del copy di Sofia Ambrosini.

Doppia firma per la campagna pubblicitaria di Teleconomy Famiglia, la tariffa di Telecom Italia che consente, a qualunque ora, di chiamare dal telefono di casa tre cellulari TIM al costo di 1 centesimo di euro al minuto (se hanno TIM Famiglia, i cellulari si ricaricano di 5 centesimi al minuto per ogni chiamata da telefono fisso).

La campagna stampa, realizzata da FRDB con la direzione creativa di Paolo Del Bravo (anche copy), art director Pino Cormaci, gioca sul tema della famiglia, con un visual che mostra un telefono fisso e tre telefonini uniti in un abbraccio, sotto il claim "La tariffa che unisce la famiglia". Sempre famiglia, ma "allargata" ai cugini, nel tema della campagna radio (30 e 45 secondi) di Leo Burnett, con la firma creativa di Enrico Dorizza e il copy di Sofia Ambrosini: i "cugini" in questione sono il gruppo dei Cugini di campagna, di cui è stato scelto il celebre pezzo "Anima mia", riarrangiato per l'occasione anche nel testo con le caratteristiche dell'offerta. Teleconomy Famiglia è on air da domenica su stampa quotidiana, stampa periodica e radio.