Advertising
Telepromozioni Frutta nel nuovo reality di Italia 1
Il brand di abbigliamento Frutta, prodotto e distribuito da
Domino, dedicato ai giovani sarà protagonista, insieme a
Federica Panicucci, delle telepromozioni all'interno del nuovo
reality di Italia Uno "La pupa e il
secchione".
La programmazione prevede spazi da 90 secondi nel prime time di giovedì 7 e del 14 settembre, e spazi da 60 secondi nel preserale (in onda dal lunedì al venerdì alle 19.35) per la prima settimana di on air. Sia la creatività che la produzione delle telepromozioni sono state curate internamente da Mediaset, con la regia di Olva Ciampi.
Inoltre Frutta ha scelto Softpeople Connexia, agenzia specializzata in PR, web e creatività, per coordinare le attività di comunicazione e gestire l'ufficio stampa del marchio di abbigliamento Frutta.
"Con questo nuovo incarico - commenta Paolo d'Ammassa, Presidente di Softpeople Connexia - non solo rafforziamo il nostro parco clienti nell'area moda, ma arricchiamo il ventaglio di marchi che appartengono allo stile streetwear per i giovani dinamici e sportivi, in cui ci riconosciamo e su cui l'agenzia si sta specializzando".

