Advertising

Tempur lancia un materasso 'ideato' dalla Nasa

Per il prodotto, frutto del Programma di Ricerca Aerospaziale, sono previste telepromozioni in onda sulle reti Rai fino a novembre. La campagna è stata realizzata con la collaborazione di OMD e dell'agenzia Aldo Biasi Comunicazione.

Tempur Italia annuncia il lancio della nuova campagna televisiva pianificata sulle reti Rai per presentare l'esclusivo sistema per dormire studiato dalla Nasa. La campagna, composta da telepromozioni con importanti testimonial, andrà in onda durante le trasmissioni 'La Prova del cuoco', 'L'Italia sul Due' e 'Che tempo che fa ' nei mesi di settembre, ottobre e novembre. Per la realizzazione della campagna Tempur si è avvalsa della collaborazione del centro media OMD e dell'agenzia Aldo Biasi Comunicazione.

Il materiale di cui è composto il materasso è frutto del Programma di Ricerca Aerospaziale della Nasa ed è stato inizialmente ideato per alleviare la pressione sul corpo degli astronauti.

Il nuovo filone si propone da un lato di ricalcare gli aspetti che si sono dimostrati vincenti delle due precedenti campagne televise, come la scelta delle fasce orarie e il target dei programmi RAI, dall'altro un rinnovamento di stile e contesto dinamico, con lo scopo di rendere piacevole e ricco di informazioni il messaggio.