Advertising

Tend firma la campagna Piazzetta

A partire da settembre una doppia comunicazione per l’azienda veneta: una serie di telepromozioni nel nuovo programma di Amadeus su Canale 5 e una campagna stampa ideata da Tend con la creatività di Andrea Beltramini e Roberto Merlini.

Piazzetta, azienda veneta produttrice di caminetti e stufe ritorna in Tv da settembre con una serie di telepromozioni pianificate da Tend all'interno del nuovo programma pre-serale di Canale 5 'Formula segreta' condotto da Amadeus: 120'' nella fascia oraria di pre-prime (19.30). Il focus della comunicazione sarà ancora Multifuoco System, il sistema di riscaldamento di caminetti e stufe Piazzetta.

Contemporaneamente, è prevista anche la nuova campagna stampa Piazzetta con pianificazione curata da Tend, a partire da settembre sui più importanti news magazine, settimanali, quotidiani nazionali e sui principali periodici di arredamento. La campagna stampa multisoggetto è stata ideata da Tend con la direzione creativa di Andrea Beltramini e Roberto Merlini.