Advertising
Tend firma la campagna stampa Piazzetta
Sarà on air sui principali quotidiani e sulle maggiori testate nazionali fino a dicembre la campagna stampa ideata e pianificata da Tend per Piazzetta. Direttore creativo è Andrea Beltramini, Andrea Pallavera è responsabile media.
In vista della stagione invernale, per il secondo semestre il gruppo
Piazzetta sarà presente con massicci investimenti in comunicazione.
"Piazzetta intende riconfermare un'immagine forte nel settore delle stufe e dei caminetti" afferma Marco di Giusto, presidente e amministratore delegato di Tend, l'agenzia che ha curato la creatività e la pianificazione "Andrea Pallavera , il nostro responsabile media, ha studiato con attenzione una nuova presenza di Piazzetta sulla carta stampata, cercando di bilanciare un'immagine accattivante per il consumatore con una comunicazione capace di interessare anche i professionisti del settore. La campagna sarà presente sui principali quotidiani e sulle maggiori testate nazionali nel periodo tra agosto e dicembre."
"Protagonista della campagna Piazzetta stufe e caminetti" descrive Andrea Beltramini , direttore creativo dell'agenzia Tend "è un leone, simbolo dei privilegi assicurati dall'acquisto di un caminetto o di una stufa del gruppo di Treviso e testimonial della promozione Inverno da re, che prevede in collaborazione con Agos forme agevolate di pagamento rateale. Il claim Firevolution è invece il filo conduttore della campagna multisoggetto per Piazzetta Design: abbiamo scelto di concentrare la comunicazione sull'eleganza del prodotto, attraverso scatti fotografici che mettono in primo piano i caminetti e ne esaltano la bellezza."

