Advertising
Tend firma la nuova campagna Piazzetta
Il concept ideato per la campagna stampa e per lo spot radio da 30 secondi è “Piazzetta Summer Time”, incentrato sulla promozione estiva dedicata a caminetti e stufe. La pianificazione, curata sempre da Tend, prevede pagine sui quotidiani nazionali, settimanali e mensili e spot radio.
Tend firma la creatività della nuova campagna di
comunicazione di Piazzetta su stampa e radio nei mesi di giugno
e luglio. La campagna è incentrata sulla promozione estiva dedicata a caminetti
e stufe Piazzetta che possono essere acquistati con agevolazioni nei pagamenti
in 12 rate mensili a tasso zero.
Il concept ideato per la campagna stampa e per lo spot radio da 30 secondi è infatti "Piazzetta Summer Time" dal momento che l'estate sarà il momento più vantaggioso per assicurarsi il calore Piazzetta per il prossimo inverno. La pianificazione, curata sempre da Tend, prevede pagine sui quotidiani nazionali, settimanali e mensili e spot radio sui più importanti network nazionali.

