Advertising

Teneroni in tv con una nuova campagna che punta sul saper fare dei suoi maestri dei salumi. Firma Gruppo Armando Testa

La campagna del brand è on air dal 9 marzo sulle principali reti televisive nazionali ed è firmata dal Gruppo di cui è Presidente Marco Testa, incaricato da GranTerre nel 2023.

Teneroni torna in tv con una nuova campagna, che punta sul saper fare dei suoi maestri dei salumi e sulle nuove idee, volte a dar vita a piatti facili da preparare e ricchi di gusto. E, per farlo, lo storico marchio dell’azienda GranTerre, tra i principali player nel settore dei piatti pronti, nato nel 2023 dall’unione di Grandi Salumifici Italiani e Parmareggio (leggi news), parte proprio dai sapienti gesti che, nel Casale GranTerre, i maestri rinnovano ogni volta con una gestualità gastronomica nata con i classici Hamburger di prosciutto cotto che si evolve, ora, nelle ultime novità, come il Riso al Salto con zafferano, speck e asparagi, il Tortino di patate, Grana Padano e prosciutto cotto e i Bocconcini con pollo e prosciutto cotto. La linea, così, si amplia e diventa un menu completo, portando in tavola allegria, convivialità e gusto.

La campagna è on air dal 9 marzo sulle principali reti televisive nazionali. L'agenzia creativa di riferimento di GranTerre è Gruppo Armando Testa che ha ottenuto l'incarico creativo per i brand del gruppo GranTerre nel 2023.