
Advertising
Teneroni in tv con una nuova campagna che punta sul saper fare dei suoi maestri dei salumi. Firma Gruppo Armando Testa
Teneroni torna in tv con una nuova campagna, che punta sul saper fare dei suoi maestri dei salumi e sulle nuove idee, volte a dar vita a piatti facili da preparare e ricchi di gusto. E, per farlo, lo storico marchio dell’azienda GranTerre, tra i principali player nel settore dei piatti pronti, nato nel 2023 dall’unione di Grandi Salumifici Italiani e Parmareggio (leggi news), parte proprio dai sapienti gesti che, nel Casale GranTerre, i maestri rinnovano ogni volta con una gestualità gastronomica nata con i classici Hamburger di prosciutto cotto che si evolve, ora, nelle ultime novità, come il Riso al Salto con zafferano, speck e asparagi, il Tortino di patate, Grana Padano e prosciutto cotto e i Bocconcini con pollo e prosciutto cotto. La linea, così, si amplia e diventa un menu completo, portando in tavola allegria, convivialità e gusto.
La campagna è on air dal 9 marzo sulle principali reti televisive nazionali. L'agenzia creativa di riferimento di GranTerre è Gruppo Armando Testa che ha ottenuto l'incarico creativo per i brand del gruppo GranTerre nel 2023.