Advertising
Tensis firma la nuova campagna stampa di Kris Gioielli
La campagna è stata ideata da Filippo Nativo, Antonio Zamperetti e Roberto Merlini; Paola Marchese, Direttore Media, si è occupata della pianificazione; Daniele Rossi, fotografo emergente nel settore moda, della fotografia. L'investimento è di 3,5 milioni di euro.
Kris Gioielli, brand di Testi, azienda toscana operante nel settore
gioielleria fondata nel 1998 con il lancio del brand Rebecca da
Alessandro Testi
, Presidente e Designer del gruppo, presenta la nuova campagna
pubblicitaria in occasione dell'uscita della nuova collezione.
La campagna pubblicitaria firmata da Tensis, trasmette la filosofia del "Fight for love", bandiera semantica del brand Kris, comunicando un messaggio forte che si integra con la presentazione dei nuovi prodotti: indossare i gioielli kris significa non solo essere attenti alle tendenze ma dichiarare di credere in valori importanti come l'amore, l'amicizia e la libertà. La campagna, che prevede un investimento di 3,5 milioni di euro per il secondo semestre dell'anno in corso, è pianificata sui principali magazine, settimanali e mensili, a partire dal mese di giugno fino alla fine dell'anno e sarà articolata in diversi soggetti.
L'idea creativa dà centralità ai mezzi busti di un
ragazzo e di una ragazza il cui gioiello kris è visibile da sotto la maglietta.
La
loro t-shirt infatti è
bruciata in corrispondenza del gioiello. "Chi combatte per amore non ha paura di
bruciarsi" è il messaggio che accompagna la foto e che evidenzia il legame tra i
gioielli Kris e la bandiera semantica del "Fight for love". "Con questa nuova
campagna Kris Gioielli vuole comunicare in modo immediato e impattante la
filosofia del "Fight for love" sottolineando in modo forte gli elementi
distintivi nel posizionamento del brand. Nella creazione dei gioielli Kris e
nelle attività che sostengono il brand l'attenzione a tutto ciò che è tendenza
si lega in modo naturale all'importanza dei valori che il concetto del figh for
love sintetizza " afferma Alessandro Testi, Presidente e designer del gruppo.
La campagna è stata ideata dal team creativo di Tensis costituito da Filippo Nativo, Antonio Zamperetti e Roberto Merlini; Paola Marchese, Direttore Media, si è occupata della pianificazione; Daniele Rossi, fotografo emergente nel settore moda, della fotografia.

