Advertising

The Ad Store firma 'Il Grande Freddo' di Diego Dalla Palma

Il progetto è stato realizzato, sotto la direzione creativa di Natalia Borri, da Nicola Mazza (art) e Simone Nencetti (copy). La pianificazione è stata curata dalla divisione media di The Ad Store, potenziata dalla partnership con Muraglia Calzolari & Associati.

The Ad Store Italia ha rinnovato la collaborazione creativa con Diego Dalla Palma, azienda italiana del make up professionale, che a partire da questa occasione può avvalersi degli scatti di Giovanni Gastel, il fotografo della moda italiana anni ottanta. La nuova campagna dal tittolo 'Il Grande Freddo' punta a evocare l'inverno giocando sulle sue tonalità, le medesime proposte nei make up della nuova caollezione autunno/inverno 2006.

Il progetto è stato realizzato, sotto la direzione creativa di Natalia Borri, da Nicola Mazza (art) e Simone Nencetti (copy). La pianificazione è stata curata dalla divisione media di Ad Store, potenziata proprio in questi giorni dall'accordo di partnership raggiunto con la Muraglia Calzolari & Associati.