Advertising
The Ad Store firma 'Il Grande Freddo' di Diego Dalla Palma
Il progetto è stato realizzato, sotto la direzione creativa di Natalia Borri, da Nicola Mazza (art) e Simone Nencetti (copy). La pianificazione è stata curata dalla divisione media di The Ad Store, potenziata dalla partnership con Muraglia Calzolari & Associati.
The Ad Store Italia ha rinnovato la collaborazione creativa
con Diego Dalla Palma, azienda italiana del make up
professionale, che a partire da questa occasione può avvalersi degli scatti di
Giovanni Gastel, il fotografo della moda italiana anni ottanta.
La nuova campagna dal tittolo 'Il Grande Freddo' punta a
evocare l'inverno giocando sulle sue tonalità, le medesime proposte nei make up
della nuova caollezione autunno/inverno 2006.
Il progetto è stato realizzato, sotto la direzione creativa di Natalia Borri, da Nicola Mazza (art) e Simone Nencetti (copy). La pianificazione è stata curata dalla divisione media di Ad Store, potenziata proprio in questi giorni dall'accordo di partnership raggiunto con la Muraglia Calzolari & Associati.

