Advertising

The Ad Store realizza la campagna p/e di Diego della Palma

L'art direction è di Mattia Rossi e la direzione creativa di Natalia Borri . L'azienda ha inoltre affidato all'agenzia la pianificazione e la gestione media e la progettazione del nuovo sito internet che sarà on line nel prossimo mese di aprile.

The Ad Store Italia, l'agenzia guidata da Natalia Borri, ha ideato e realizzato per Diego Dalla Palma, storica azienda italiana del make up professionale, la nuova campagna stampa per il lancio della collezione primavera estate 2006 'La Dolce Vita'.

Le atmosfere sognanti e piene di fascino dei favolosi anni '60, ormai cristallizzate nel mito, i colori e le luci di via Veneto, Portofino e Capri: l'immaginario della Dolce Vita rivive in una campagna stampa di estrema raffinatezza ed eleganza. Una campagna di lancio molto importante per Diego dalla Palma che dedica la sua nuova collezione La Dolce Vita alle donne che ricercano un'eleganza autentica e senza tempo, sdrammatizzata da un soffio d'ironia. La fotografia è di Gabriele Inzaghi e la casa di produzione Innovative Fashion Ideas. L'art direction è di Mattia Rossi e la direzione creativa di Natalia Borri.

The Ad Store ha firmato per la primavera estate 2006 un progetto organico di comunicazione above e below the line che comprende anche l'ideazione e la progettazione dei materiali di supporto alla campagna e il materiale punto vendita. Diego dalla Palma dal 2006 ha inoltre affidato all'agenzia la pianificazione e la gestione media e la progettazione del nuovo sito internet che sarà on line nel prossimo mese di aprile.