Advertising

The Beef firma la campagna per Rcs Digital

La creatività è della coppia formata da Antonio Briguori (copy) e Claudio Botta (art), lo scatto fotografico è stato realizzato da Luca Perazzoli.

E' on air la campagna RCS Mobile realizzata da The Beef per promuovere il servizio offerto da RCS Digital. Si tratta di un prodotto innovativo che offre la possibilità agli abbonati di ricevere le notizie del Corriere della Sera e della Gazzetta dello Sport in tempo reale sul proprio telefonino a condizioni molto vantaggiose.

L'agenzia di Paolo Spadacini firma questa doppia campagna la cui creatività si basa su una schiera di telefonini che compongono il logo del Corriere della Sera in un caso, e nell'altro su un visual più ironico in cui si vedono i telefonini che si sono incollati ad un pallone o ad un casco. La campagna è firmata dalla coppia formata da Antonio Briguori (copy) e Claudio Botta (art), lo scatto fotografico è stato realizzato da Luca Perazzoli. In poco più di 12 mesi, The Beef firma quindi oltre 10 campagne per l'azienda di via Solferino.